United Photo Press Painters live in Italy

Posted on 10/13/2013 by UNITED PHOTO PRESS MAGAZINE

Finalmente ho creato insieme a Favolosi Artisti , Un Critico-Editore, una Storica e Critica d’Arte e ARTISTS PROFESSIONAL STUDIOS by Claudia Mantelli, di cui sono il Presidente, il Creatore, l’Amministratore e l’Organizzatore. In questa Piattaforma ci saranno gli Artisti associati , Artisti di svariate tipologie per fare Arte, Cultura, Esposizioni, Esposizioni con Contaminazioni artistiche, Performances, Installazioni, Fine Art, Design, Fotografia, Digital & Visual Art, Poesia, Books, Teatro, Danza e Mimo e tutta l’Arte che serve a creare Mostre meravigliose, Conferenze, Work-.Shop, Laboratori, Seminari, Eventi di Contaminazione artistica. In questa Piattaforma, gli Artisti dell’Associazione verranno presentati e in qualità di curatrice, sarò delegata alla Vendita, ma non è possibile farlo sul sito dell’Associazione stessa , essendo no-profit! Soltanto assumendomi, delegandomi esternamente, come Curatrice d’Arte io posso fare da tramite per qualunque Opera possa interessarvi!
coloro che si assoceranno l’Associazione
Altro discorso per Eventi, Collaborazioni con altre Associazioni , dove devo essere presente nominalmente e professionalmente per collaborare. Pubblicherò Articoli miei e di altri, News…e, naturalmente, lavorerò per gli ARTISTI Associati. Le Mostre saranno in Italia e in ogni bella Città del Mondo. Gli Artisti provengono da ogni parte del Mondo ed è giusto che Io diffonda la loro Arte e riesca a farli emergere: farò tutto il possibile affinchè ciò avvenga.
In questa Piattaforma lascerò uno Spazio apposito per fare Donazioni all’Associazione. Gallerie, Artisti, Sponsors, Partner-Ship possono contattarmi telefonicamente o tramite le due mail.
Grazie
Claudia Dott. Mantelli Art Curator